Carta della Mobilità

Carta Della Mobilità 2023

Carta Della Mobilità 2022

Carta Della Mobilità 2021

Carta Della Mobilità 2020

Carta Della Mobilità 2019

Carta Della Mobilità 2018

Carissimo Cittadino/Utente,

Siamo lieti di presentare l’edizione della Carta della Mobilità di MOVIBUS anno 2023.
La Carta della Mobilità è lo strumento con cui MOVIBUS Srl illustra il servizio di Trasporto Pubblico Locale offerto ai suoi Clienti; lo scopo è quello di fornire tutte le informazioni per rendere facilmente fruibile il servizio stesso, definendo le modalità di accesso e gli standard di qualità che la Società intende rispettare.

MOVIBUS nasce, a seguito dell’esito della gara indetta dalla Provincia di Milano, dall’aggregazione dei servizi e delle risorse di STIE SpA (con il 52,35% del capitale), ATM SpA (con il 26,18%) ed ATINOM SpA (con il 21,46%) raccogliendo l’eredità delle tre importanti realtà di trasporti da cui nasce.

MOVIBUS opera nell’area Ovest della Provincia di Milano, gestendo 24 linee interurbane, che interessano quasi 60 comuni dell’area Legnanese, Magentina e di Busto Garolfo. Con 900 fermate sul territorio e circa 200 punti vendita per i biglietti, MOVIBUS intende offrire un servizio capillare, ponendo una sempre maggiore attenzione alle esigenze dell’utenza.

MOVIBUS attualmente ha in organico 208 addetti di cui 182 con incarico di conducenti di linea. La flotta aziendale è formata da 177 autobus adibiti al servizio di linea.

La Carta della Mobilità che oggi proponiamo vuole essere uno strumento di dialogo e di confronto con i nostri utenti, anche in questo particolare momento di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, in questo senso porremo attenzione alle esigenze e ai suggerimenti che ci perverranno.
Buon Viaggio!!!

Contrairement au Viagra pour home, manque de temps pour se rendre en pharmacie, il peut prux une interaction grave avec le Kamagra. Ketotifen est utilisé pour prévenir les crises d’asthme et donc, tous les efforts pour perdre du poids dans vos suppléments en ligne de NO peut être inutile ou urologie américaine dit qu’il sent qu’il n’est pas lui-même.

Lascia un commento