AFFIDAMENTO DI SERVIZIO LINEA z617 E z6C3

Informiamo i nostri clienti che da lunedì 25 gennaio 2021, tutte le corse della linea z617 e alcune corse della linea z6C3 verranno effettuate dalla società AUTOSTRADALE, di seguito una breve presentazione: 

La società Autostradale nasce nel 1924, tra le prime aziende di trasporto passeggeri in Italia, con lo scopo di promuovere e gestire il trasporto mediante autobus. Oggi ha un’organizzazione operativa customer oriented, finalizzata al miglioramento continuo. Efficienza, grande attenzione alle esigenze degli utenti, rispetto dell’ambiente, puntualità: queste le parole chiave che definiscono i servizi Autostradale e che guidano l’azienda nelle sue scelte. Una fittissima rete di servizi, un parco macchine costantemente rinnovato, un insieme numerosissimo di punti vendita dei biglietti, convenienti formule di abbonamento studenti e lavoratori, collegamenti tra le città e gli aeroporti – punti nodali del trasporto italiano – per facilitare gli spostamenti e migliorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo.

Tutti i servizi verranno effettuati con autobus da Granturismo che saranno comunque facili da identificare in quanto muniti di cartelli indicatori di destinazione e linea.

Regole di erogazione del servizio e sistema tariffario rimangono invariati, così come i contatti aziendali di MOVIBUS per informazioni o segnalazioni.

Gli autobus adibiti per detto servizio sono privi di OBLITERATRICI, il viaggiatore dovrà pertanto validare il documento di viaggio di corsa semplice riportando sul medesimo, a penna, il giorno e la corsa del servizio utilizzato.

i servizi sopra descritti saranno affidati alla società AUTOSTRADALE solo nelle giornate lunedì/venerdì feriale e solo nei giorni definiti scolastici da Regione Lombardia.