CUGGIONO _ percorso linea z621

Si informa la gentile clientela che a far data lunedì 18 febbraio 2019 verrà modificato il percorso della linea z621. Le partenze programmate con capolinea Piazza Della Vittoria verranno spostate al nuovo capolinea di Cuggiono via Manzoni angolo via De Agostini (CG701). Nulla cambia per le corse in arrivo a Cuggiono che continueranno ad attestarsi in Piazza Della Vittoria.  In breve:

  • Le corse in arrivo in Cuggiono continueranno ad attestarsi in Piazza Della Vittoria ad eccezione delle corse codice 323, 125, 127, 129 e 131 che continueranno ad attestarsi in via Manzoni al civico 1
  • Le corse in partenza da Cuggiono oggi programmate con partenza da piazza Della Vittoria verranno riprogrammate con medesimo orario con partenza da via Manzoni civ.1

La nuova fermata di via Manzoni angolo via De Agostini CG701 per un periodo sperimentale di circa 3 mesi rimarrà solo tecnica (anche per tutte le linee in transito) e quindi NON APERTA AL PUBBLICO che dovrà continuare ad avvalersi per le corse in arrivo della fermata di Piazza Della Vittoria e per le corse in partenza della fermata posta in via Manzoni al civico 1.

Al termine del periodo sperimentale si darà piena operatività alla fermata di nuova istituzione CG701 via Manzoni angolo via De Agostini e verrà proposto un nuovo orario al pubblico laddove le corse in arrivo a Cuggiono, tutte, verranno attestate a detta nuova fermata così come tutte le corse in partenza.

Per consultare o acquisire il nuovo orario clicca

z621_FR5_18 febbraio 2019

z621_SAB 23 febbraio 2019