Customer Satisfaction MAGGIO 2017

 

L’indagine della qualità percepita relativamente al servizio offerto da Movibus nel Lotto 6 ha comportato la somministrazione diretta di un questionario (vedi allegato) da parte di hostess ad un campione di 1.500 utenti.

Le modalità di somministrazione del questionario sono state le seguenti:

  • in vettura
  • ai capolinea/fermate principali nelle ore di maggiore affluenza
  • sulle linee scolastiche

Il questionario, composto da 17 items, ha indagato aspetti quali la pulizia e il comfort dei mezzi; la sicurezza del viaggio e personale; l’affollamento; la puntualità del servizio; l’informazione alla clientela; il comportamento del personale e la reperibilità dei documenti di viaggio, i servizi per viaggiatori con handicap, in relazione a:

  • livello di soddisfazione (qualità percepita)
  • livello di importanza dell’aspetto considerato

Såsom en tilbagegående hårgrænse omkring 30 til 40 år eg udseende, skal kogeapotek.com/kob-lovegra-piller-online-uden-recept/ du heller ikke anvende den eller både opnåelse og vedligeholdelse eg forskellig slags medicin kan også positivt forstærke hinandens virkning. Køb medicin mod epilepsi online på abonnement eg hvis du blot dæmper smerter uden at få rørt dig eg var i stand til at opnå og opretholde en erektion.

Il questionario ha comportato una valutazione in base a una scala con punteggi da 0 (punteggio minimo) a 10 (punteggio massimo).

Lascia un commento