Customer Satisfaction Ottobre 2017

 

L’indagine della qualità percepita relativamente al servizio offerto da Movibus nel Lotto 6 ha comportato la somministrazione diretta di un questionario (vedi allegato) da parte di hostess ad un campione di 1.500 utenti.

Le modalità di somministrazione del questionario sono state le seguenti:

  • in vettura
  • ai capolinea/fermate principali nelle ore di maggiore affluenza
  • sulle linee scolastiche

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Il questionario, composto da 17 items, ha indagato aspetti quali la pulizia e il comfort dei mezzi; la sicurezza del viaggio e personale; l’affollamento; la puntualità del servizio; l’informazione alla clientela; il comportamento del personale e la reperibilità dei documenti di viaggio, i servizi per viaggiatori con handicap, in relazione a:

  • livello di soddisfazione (qualità percepita)
  • livello di importanza dell’aspetto considerato

Il questionario ha comportato una valutazione in base a una scala con punteggi da 0 (punteggio minimo) a 10 (punteggio massimo).

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