Io Viaggio

Io Viaggio  TARIFFE dal 1 Febbraio 2015

La Regione Lombardia, per incentivare l’uso del trasporto pubblico, con DGR N. 1204 del 29 dicembre 2010, ha istituito tre tipologie di biglietti ed abbonamenti agevolati, denominati “Io Viaggio”.

IO VIAGGIO IN FAMIGLIA – Sono previste agevolazioni per ragazzi fino a 14 anni se accompagnati dai famigliari e per le famiglie con più di un figlio.

IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA – E’ un nuovo documento di viaggio integrato valido su tutti i mezzi pubblici della Lombardia.

IO VIAGGIO TRENOCITTA – Si tratta di un abbonamento mensile a vista integrato con validità dal primo all’ultimo giorno del mese di riferimento che consente ai pendolari l’utilizzo dei servizi ferroviari regionali a partire da qualsiasi stazione ferroviaria soggetta a Tariffa (TUR), e l’uso dei servizi a tariffa comunale nei comuni capoluogo con qualsiasi modalità eserciti (tram, metro, autobus e filobus).

IO VIAGGIO OVUNQUE IN PROVINCIA – Si tratta di un abbonamento mensile a vista integrato valido nel mese della prima convalida.E’ valido su TUTTI I MEZZI DI TRASPORTO previo rilascio di tessera di riconoscimento da parte di TRENORD, all’interno dei confini amministrativi della PROVINCIA DI MILANO. Il titolo non è valido per le relazioni interprovinciali.

per tutte le informazioni relative alle agevolazioni di cui sopra consultare il sito istituzionale di Regione Lombardia http://www.ioviaggio.regione.lombardia.it

PER ACQUISIRE IL PROSPETTO DELLE TARIFFE COMPLETE CLICCA QUI tariffe_IVOP-IVOL_RegioneLombardia